l.favalli@studium1912.it
Nel 2015 consegue la laurea in “Economia e gestione aziendale” presso l’Università degli Studi di Brescia mediante la presentazione di una relazione finale sugli effetti macroeconomici delle politiche non convenzionali e del Quantitative Easing. Presso il medesimo centro di studi universitari, nel 2019 consegue con lode la laurea specialistica in “Consulenza aziendale e libera professione” con una tesi redatta a seguito di un periodo di ricerca all’estero presso l’università Brunel University London – Department of Economics and Finance nell’ambito dei principi contabili internazionali e, in particolare, sulle interazioni del principio contabile internazionale IFRS 9 – Strumenti Finanziari e sui relativi effetti inerenti le decisioni di investimento a lungo termine.
Successivamente ha svolto il tirocinio professionale per l’ammissione all’esame di abilitazione all’esercizio della professione di dottore commercialista e di esperto contabile nel settore della consulenza tributaria e legale rivolta a società e gruppi multinazionali sia in campo nazionale sia internazionale, che le ha consentito di acquisire competenze nelle discipline fiscali.
Dal 2020 è iscritta all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Brescia e collabora con lo Studio legale e tributario Studium 19.12.
Copyright © Studium 1912 | All Rights Reserved | P.IVA e C.F. 03481410987 | SDI USAL8PV | Privacy Policy | Cookie Policy