s.pomidossi@studium1912.it
Nel 2013 consegue la laurea con lode in “Consulenza Aziendale e Libera Professione” presso l’Università degli Studi di Brescia con tesi in diritto fallimentare nell’ambito della risoluzione della crisi d’impresa.
Dal 2015 è iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Brescia e dal 2017 al registro dei Revisori Legali del Ministero dell’Economia e delle Finanze.
Nel 2018 consegue il diploma di frequentazione alla Scuola di Alta Formazione dell’Ordine dei Commercialisti in tema di Economia e Finanza d’Impresa.
Ha maturato esperienza nel contesto della gestione delle crisi di impresa, assistendo numerose società nelle fasi di risanamento o di ristrutturazione del debito ovvero nell’accesso a procedure concorsuali, sia di matrice liquidatoria, sia finalizzate alla continuità aziendale.
Per il Tribunale di Brescia riveste incarichi di Curatore Fallimentare, Commissario Giudiziale, Amministratore Giudiziale, Amministratore di Sostegno e C.T.U.
Riveste incarichi di sindaco e revisore legale di società.
E’ stato componente della commissione “il Concordato Preventivo” dell’Ordine dei Dottori Commerciali di Brescia.
Dal 2013 è collaboratore di Studium 19.12.
Copyright © Studium 1912 | All Rights Reserved | P.IVA e C.F. 03481410987 | SDI USAL8PV | Privacy Policy | Cookie Policy